QM MAGAZINE – il Notiziario on line della provincia di Viterbo
direttore Meconi Carletto
Contatti
QM MAGAZINE : Tel 3925492977 – I comunicati e le email vanno inviati al’ indirizzo: qmitalia@altervista.org
Materiali, documenti, foto
QM MAGAZINE non è tenuto a fornire e non fornisce documenti, materiali e foto.
In ogni caso le richieste devono essere fatte tramite pec, allegando un documento di identità.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti.
I comunicati e le lettere vengono pubblicati solo se non hanno contenuto diffamatorio o palesemente falso. E a totale discrezione della direzione. Possono essere pubblicati anche una volta tolte le parti a carattere diffamatorio e palesemente false.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “QM MAGAZINE copyright”.
—
Le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. QM MAGAZINE si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “QM MAGAZINE copyright”.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazioneqmitalia@gmail.com.